Annunci del sito

AVVISO LABORATORI EDUCAZIONE MOTORIA

AVVISO LABORATORI EDUCAZIONE MOTORIA

di Dario MAZZOLI -
Numero di risposte: 0

AVVISO LABORATORI EDUCAZIONE MOTORIA

Prof. Paolo Seclì

 

Al fine di ottimizzare le iscrizioni ai laboratori obbligatori previsti per l'insegnamento di Educazione motoria, si informa che le 3 edizioni dei laboratori che verranno pubblicate in esse3 sono destinate prioritariamente agli studenti regolarmente iscritti al secondo anno del CDL relativo all’a.a. in corso. Questi laboratori si svolgeranno secondo le indicazioni previste dal programma pubblicato sull’apposita sezione dolly di Educazione motoria e saranno tenuti dal Prof. Paolo Seclì e collaboratori.  

 

***************************************

Gli studenti in debito di laboratorio (studenti iscritti al III, IV e V anno SFP NO o ammessi con delibera) potranno iscriversi ai laboratori aggiuntivi validi come recupero tenuti dal prof. Nicola Barbieri e pubblicati sulla pagina dolly del docente.

Gli studenti che frequenteranno questi laboratori di recupero dovranno comunque inviare comunicazione di richiesta d’iscrizione ai  prof. ri Paolo Seclì e Nicla Barbieri, ed inviare, al termine del laboratorio, il “Piano di lezione” al prof. Seclì redatto secondo le indicazioni impartite dallo stesso docente e contenute nell’apposita lezione.